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Condizioni di Vendita

Tutti gli ordini e i pagamenti sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione. Le offerte presenti sul sito internet o inviate per e-mail sono valide solo ed esclusivamente per il periodo di tempo indicato nell’offerta stessa.

E’ possibile inviare un ordine on line direttamente da questo portale, oppure via e-mail a info@colorcopyweb.it, oppure contattando il servizio clienti al numero di telefono 02 - 45.70.61.41 o a mezzo fax 02 - 488.02.10.

Nell’inviare l’ordine l’acquirente accetta incondizionatamente tutte le condizioni di vendita di AB Office. Tali condizioni di vendita saranno anche quelle di riferimento in caso di contestazione.
Per gli ordini on line l’ordine minimo è pari a €. 60,00 iva esclusa, al netto di eventuali sconti. Non verranno accettati ordini di importo inferiore.

Prezzi

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono iva esclusa (verrà applicata l’aliquota in vigore al momento della spedizione).
I prezzi possono subire variazioni in relazione alle condizioni di mercato senza obbligo di preavviso e sono soggetti all’approvazione di AB Office.

Pagamenti

Per gli ordini on line:

  • Il pagamento può avvenire mediante bonifico bancario anticipato al ricevimento della conferma d’ordine o contestualmente al ritiro della merce presso il magazzino di AB Office se questo viene fatto direttamente dal cliente. Per gli ordini on line è previsto anche il pagamento tramite carta di credito (PayPal).
  • Il bonifico bancario anticipato deve essere effettuato entro due giorni lavorativi dalla data di acquisto della merce.


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  • Banca Intesa – Filiale di Arluno - Iban: IT 66 W 03069 32450 100000000518


L’invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito.
L’ordine non può essere evaso se non perviene completo di codice fiscale e partita iva.

Per gli ordini inviati a mezzo e-mail o effettuati telefonicamente o via telefax:

  • Il pagamento deve essere effettuato secondo le modalità concordate tra AB Office e il cliente al momento dell’acquisizione dell’ordine.

Forza maggiore

In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, AB Office non sarà responsabile per il ritardo o la mancata consegna ed avrà la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.

Consegna e trasporto

Per gli ordini on line la consegna è gratuita su Milano città, Buccinasco, Assago, Trezzano, Cesano Boscone, Cusago, Vimodrone, Segrate, Opera e Rozzano per ordini superiori a €. 60,00 iva esclusa al netto di sconti.
Per i comuni limitrofi e la provincia di Milano AB Office si avvale di un corriere locale e viene richiesto un contributo spese di trasporto in base al peso e al volume della merce ordinata.
Per le spedizioni nel resto della Lombardia e in tutta Italia AB Office si avvale di un corriere espresso nazionale (Artoni) e viene richiesto un contributo spese di trasporto calcolato in base al peso e al volume della merce ordinata il cui importo verrà confermato in sede di conferma d’ordine.
I tempi di consegna indicativamente sono di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per il Sud, isole e località meno accessibili.
Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.
Per ordini con consegne personalizzate (al piano o con sponda idraulica) dovranno essere espressamente richieste e preventivamente concordate, con ulteriore addebito dei costi per "servizi speciali opzionali". L’imballo è gratuito.

Controllo merce, resi e reclami

Il Cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando sulla bolla di consegna eventuali discordanze nel numero e/o nell’integrità dei colli per iscritto. Il cliente è poi tenuto a contattare il servizio clienti di AB Office per segnalare la problematica stessa entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce.
Per tutti i resi dipendenti da cause non attribuibili al cliente (ad esempio errori nella consegna, merce chiaramente difettosa o rovinata) AB Office si impegna a reintegrare il materiale reso nel più breve tempo possibile e gratuitamente. Il materiale difettoso e/o rovinato dovrà pervenire ad AB Office tassativamente in porto franco.
Per tutti i resi le cui cause dipendono dal cliente (ad esempio errore nella richiesta del prodotto, cambio merce o mancata vendita) AB Office tratterrà il 25% del valore del reso stesso e le spese di trasporto. Il materiale reso dovrà pervenire ad AB Office tassativamente in porto franco.
Non verranno tassativamente accettati resi di materiale non a listino, ordinati su apposita richiesta del cliente (ordini speciali), se non per accertate responsabilità di AB Office.
Tutti i resi devono preventivamente essere accettati e autorizzati da AB Office; in nessun caso verranno accettati resi non preventivamente autorizzati.

Responsabilità

Fatto salvo quanto previsto al precedente punto Controllo merce, Resi e Reclami, rimane escluso ogni risarcimento dei danni a qualsivoglia titolo subiti dal cliente o da terzi e di ogni altra obbligazione diversa da quelle qui esplicitamente previste.

Foro competente

Chi si avvale dei prodotti e servizi offerti da AB Office accetta che per qualsiasi controversia sia competente il Foro di Milano.